Buona Pasquetta a tutti!!!Finalmente oggi un po' di meritato riposo !!!!!!
L'arrivo della primavera stimola molto creatività e voglia di fare!!!
Per la realizzazione di "qualcosa...di pasquale....",le idee non sono mancate in fiera a Bologna,ma non avrei mai pensato che questi teneri coniglietti avrebbero finito per catturare molto del mio tempo!
Dopo molte ricerche in rete ho visto in diversi siti foto di conigli realizzati con dei pon -pon, ma non erano tutti uguali. Il progetto pertanto non è mio,la fonte di ispirazione è Pinterest sia per il tutorial dei pon -pon che per l'oggetto finito.
Dopo un primo tentativo,di una "lavorazione apparentemente semplice....",dai costi contenuti e da materiali di facile reperibilità,di colpo sono passata da uno a circa trenta conigli .
Più ne facevo e più mi appassionava l'idea di cambiare i colori e le dimensioni.
Che ne dite vi piacciono i miei coniglietti?
Mi sono detta che in fondo in fondo ..... erano tre pon -pon uniti insieme...,ma durante la lavorazione
la tecnica sostanzialmente è rimasta quella,ma ho modificato alcuni passaggi mettendoci un po' della mia manualità .Per questo vi rimando al post successivo.
Non sono brava a fare le foto,ma tra gli scatti effettuati ne ho scelti alcuni che mi sono piaciuti in particolar modo.Che ne dite?Il cestino bianco l'ho scaricato da Internet,mentre quello verde è una mia idea,non copiata da nessuno che mi è venuta durante la lavorazione.Un coniglietto così tenero come lo regali?Come lo si può presentare ancora meglio?Per questo vi rimando al post successivo e se volete potete pure ispirarvi .Sotto alla raffia rosa ci sono i Baci Perugina e a lato un ovetto di cioccolata per la mia amica Silvia che ne è golosissima!!!!
Il suo coniglio è quello bianco con cestino verde.....,il coniglio grigio è mio ed è il primo fatto.
Anche lui è stato regalato in un cestino rosa decorato con farfalle beige.Delizioso!
Le foto sembrano tutte uguali,ma non è così...dentro ad un cesto bianco li ho fotografati in mille pose.Vi piacciono?
Adesso sono ognuno al loro posto!!!
Questa è la confezione.
Patry