giovedì 2 giugno 2011

Un giorno tutto per me


...Proprio così !
Oggi è la mia festa e vorrei mostrarvi cosa mi è stato regalato... da un gruppo di persone a me molto care

Inizialmente solo dei fiori  stupendi...



Poi nell'arco della giornata ...pacchetti e pacchettini .....(adoro scartare!!!!!)



uno più bello dell'altro...
Le mie colleghe hanno sicuramente fatto un'ottima scelta perchè quando ho aperto i pacchetti sono rimasta di stucco, dal profumo dei gessi , dalla loro forma...insomma.....non me l'aspettavo!!!!

                                                      Un grazie a tutte  !!!!





Solo dopo aver scattato le foto mi sono accorta di aver lasciato gli angioletti nella confezione, ma penso che per il momento  possa andar bene così .Nel campo della fotografia prometto che migliorerò!!!
Voglio comunque ringraziare chi si è ricordato di me anche con un messaggino o con una telefonata.....
Quello che conta è sicuramente il pensiero... 
Un grandissimo saluto ai  sostenitori  del mio piccolo blog e  ringrazio " A...tutto cuore ..." tutti coloro che passano a trovarmi...
A presto Paty

2 commenti:

  1. ALLORA TANTISSIMI AUGURI!!MOLTO BELLI I REGALI CHE HAI RICEVUTO!CIAO"lafantasiadilaura"scusami l'anonimo ma non mi funziona account google

    RispondiElimina
  2. Auguroooni!!!! meglio tardi che mai!!!.
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina