domenica 6 novembre 2011

Coroncina fuori-porta in feltro

Questa mattina ho finito un lavoretto di Natale che avevo tra le mani da un paio di giorni....mi sono fatta ispirare dal feltro..., anzi no, da delle fustelle della mia amica Lara che ho trovato deliziose...Ho acquistato anche altro materiale .....da Lara che esporrà a Bologna in Fiera....ma saprò dirvi di più ...nel prossimo post.
Allora mi sono procurata da lei  tutto l'occorrente e con un momento di calma eccola qua ....una coroncina fuori porta niente male ....almeno a me sembra così. E voi che ne dite?


Ho cucito un cuoricino ..l'ho imbottito, rovesciato ...e ho creato una piccola  casina dal tetto in feltro...Le fustelle degli animaletti e la scritta Natale in francese hanno fatto il resto...Con del glitter oro ho creato un tratteggio nel tetto come se fosse una cucitura,così come nel cuoricino davanti..Agli animaletti ho applicato gli occhi con degli  swaroswki e un po' di glitter oro nella coda dello scoiattolo e nelle zampe dell'uccellino.

....E siccome non mi sono accontentata  solo della coroncina...ho creato due alberelli (uno piccolo e uno grande...).Questu'ultimo l'ho fotografato con sotto un cartoncino  nero.....che non è il massimo, ma sicuramente  fa risaltare meglio il lavoro nel suo insieme e i materiali utilizzati
Gli alberelli sono  da appendere...ho fatto fatica a creare le rose ...ma poi  i decori di feltro e le passamanerie hanno aiutato molto a rifinire e a concludere il lavoro.Che ve ne pare?
Quante idee ho in mente ....sarebbe bello realizzarle .... ...peccato che il tempo è sempre tanto poco!!!!!!Tra un lavoretto natalizio e l'altro ho anche la commissione di due fiocchi nascita che non so come farò a confezionare ...., ma devo sbrigarmi perchè i due bimbetti stanno arrivando!!!!
Adesso passiamo ai saluti ...e ai ringraziamenti "...a  tutto cuore  " a coloro che passano a trovarmi ..vedo che siete numerosi e la cosa mi riempie di gioia...
Un saluto  a tutti e a sabato prossimo...Patry

22 commenti:

  1. Veramente bella!! vedo che Abilmente ha "stuzzicato" la tua creatività!! bella anche la collana del post precedente!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per la tua visita, belli i tuoi lavori, l'albero molto carino, a presto barbara

    RispondiElimina
  3. che belle queste creazioni!!!!L'albero è stupendo!!!bravissima come sempre!!!
    Ciao Isabella

    RispondiElimina
  4. MA CHE BELLI QUESTI LAVORI!! L'ARIA NATALIZIA MI PIACE PROPRIO!!CIAO

    RispondiElimina
  5. belli belli belli...che bellezza respirare già aria di natale :)

    RispondiElimina
  6. Che belle creazioni complimenti!!!! bacionii!!!

    RispondiElimina
  7. Quanti dolci lavori...Tu si che sei una vera instancabile creativa!! Tutto il contrario mio: più stanca che creativa! Bacioni grandi grandi. Sei sempre nei miei pensieri. Titti

    RispondiElimina
  8. Ciao Patry, i tuoi lavori natalizi sono delicati e meravigliosi.
    Baci

    RispondiElimina
  9. ...ciao Patry benvenuta tra le mie amiche di ago..corro a farmi un giro nel tuo blog.....dto che nn ti conoscevo ed ho già visto tante cosine crine un abbraccio monica

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti coloro che mi hanno lasciato un commento....siete buoni e la cosa mi riempie di gioia...! A presto e buona settimana ...creativa a tutti....
    Patry

    RispondiElimina
  11. complimenti!
    il fuori porta è davvero speciale e molto molto originale e gli alberelli stupendi!
    Bravissima ogni tua creazione rappresenta al meglio la tua grande creatività!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. adirittura! ma cara, non passo da tutte perchè non ho mai un attimo di tempo, non perchè mi sono montata la testa, sono una creativa come lo sei tu, se solo petessi fare tutto, passerei da tutti i blog, tutti i gg.Mi fa piacere condividere,solo mi piacerebbe farlo + spesso, baciotti!

    RispondiElimina
  13. bellissimi lavori sabato ci sarò anche io a Bologna e adoro il mondo delle fustelle eheheheheh

    RispondiElimina
  14. CIAO PATRY...MAGARI SAREI POTUTA VENIRE A BOLOGNA!!! NON MI BASTAVA UN BILICO....PURTROPPO SONO ANDATA SOLO A QUELLA DI ROMA PERCHè è QUELLA CHE MI RIMANE PIù VICINA.....BACIONI

    RispondiElimina
  15. Tutti i commenti sul mio sito anche .. ho iniziato all'inizio di quest'anno per gli ornamenti di teşekkürler.noel güzel.sevgiler ..

    RispondiElimina
  16. Cara Patry grazie per essere passata a trovarmi, ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori, sei proprio brava e mi piacciono molto!
    Ti seguirò sicuramente ^___^

    RispondiElimina
  17. Ciao, approdo fra le tue pagine passando dalla maestra valentina...Il tuo blog è veramente ricco di fantasia. Mi sono inserita fra i tuoi lettori.
    Sono anche io insegnante di scuola primaria, classe prima...
    Ti auguro un sereno w.e.
    Ciao
    Mariuccia

    RispondiElimina
  18. ciao patri la coroncina mi ha lasciato senza parole...ciao roberta

    RispondiElimina
  19. rimango senza parole....sono molto belle.è unica

    RispondiElimina