domenica 6 gennaio 2013

Angelo di Feltro per un pomeriggio creativo!!

E' con questa immagine che "finalmente"...ci possiamo aggiornare dopo tanto tempo!!!!!
Quante cose ....da mostrarvi , da dirvi...., ma cominciamo da lui. Vi piace?A me tantissimo!!!!
Prima della pausa Natalizia Michelle una mia cara amica ....dopo un bel po' di tempo che non ci sentivamo, preoccupata del mio silenzio dal blog ,è venuta  a trovarmi.Ha visto in un angolino del salotto,il mio angelo di feltro terminato da poco che faceva bella mostra di se!
A lei l'angelo  di feltro è piaciuto talmente tanto da  lanciare la proposta di passare un" pomeriggio creativo" insieme ad altre due nostre amiche,dopo il Natale.
Pensavo che scherzasse.... , che si fosse dimenticata..., ma niente....!
E' tornata insistentemente "all'attacco" e, ora posso dire che ha fatto bene perchè siamo state veramente...... 
.....alla grande!!!!
 Mi sono organizzata con i materiali(feltro, panno lana, nastri,rose tranciate e argentoni  acquistati da Lara e Debora che vi consiglio di visitate in questo sito(www.compraonline.2pengineering.it);un bel caffè e via!
Ho esteso l'invito a tre amiche in comune appassionate di cucito creativo che già in passato mi avevano chiesto di organizzare qualcosa.Eccole all'opera con  i loro angeli in via di costruzione!!!
Si sono rivelate brave attente e ...."molto creative"!!!!!
In  passeggiata mi sono procurata dei rametti di una pianta che ha delle  piccole bacche con cui ho fatto dei  mazzetti , da inserire nelle braccia dell'angelo...

Durante la  pausa caffè.....abbiamo fatto una serie di apprezzamenti  del tempo trascorso insieme e ci siamo godute tutte le piccole gioie che regala un momento di riposo e distrazione :le chiacchiere ,le nostre considerazioni sui lavori femminili di un tempo e quelli di oggi......e tante altre piccole cose futili che ci hanno fanno stare  così bene!!!
quindi  abbiamo pensato di  incontrarci di nuovo per scambiarci gli auguri di buon anno creando qualcosa di nostro con le tecniche che ognuna di noi possiede....
Una pausa .... molto creativa....., ma questo ve lo racconterò , anzi ve lo mostrerò nel prossimo post che spero non sia tra due mesi!!!!!!!!!
Ecco i loro angeli finiti!

 Che ne dite ?
Vi piacerebbe anche a voi un Angelo feltroso così in casa?
Adesso vi lascio con una domanda:"Che cosa mi sarò inventata secondo voi con gli avanzi ?"
A prestissimo .....e un GRAZIE  in particolar modo ad Alice e a tutti coloro che  hanno seguito il blog nonostante la mia lunga assenza.
 GRAZIE DI NUOVO A TUTTI!!!!!!!! 
Patry
.



13 commenti:

  1. Adoro questi incontri...è uno dei miei sogni nel cassetto!!!!!
    Complimenti per l'angelo...è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo........ e bentornata!!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  3. ciao carissima,
    bentornata tra noi!
    ma che belli gli angioletti che avete realizzato, sarà stata un'esperienza fantastica...mi sarebbe piaciuto esser lì con voi...ma ahimè le distanze!!!
    un bacione e a presto,
    Titty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento!!!!Si, devo dire che siamo state tutte bene.Ci voleva!Ciao a presto!

      Elimina
  4. Ciao Patry, devo innanzitutto ringraziarti per la disponibilità, pazienza e capacità nel trasmettere le tue conoscenze e competenze con entusiasmo; è stato un pomeriggio indimenticabile, durante il quale sono riuscita a rilassarmi dedicandomi alla realizzazione dell'Angelo, fare qualche chiacchiera, bere un buon caffè.. e che vuoi di più??? Neanche sto a dire quanto successo abbia riscosso tra le mie amiche, chi l'ha visto è rimasto a bocca aperta: gli addobbi natalizi sono ormai riposti, ma lui no, rimarrà in bella vista!! E' troppo bello!!! Grazie ancora, ciao, un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è stato tutto mio...e possiamo sempre progettare qualcosa....magari per Pasqua!Grazie ancora per tutto!

      Elimina
  5. che bellezza, sia l'angioletto che il trascorrere un pomeriggio creativo tra amiche con la stessa passione! è un dolce coccolarsi :-) tutte molto brave, non saprei quale scegliere!
    FELICE ANNO NUOVO PATRIZIA!!! che possa essere ricco di giornate serene e creative!...e non solo
    a presto
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice..Non mi sono dimenticata di te..anzi a te dedicherò uno dei prossimi miei post!!!A presto e un felice anno pieno di tutto quello che desideri!!!!Patry

      Elimina
  6. Ciao Patrizia, grazie per essere passata da me. Deve essere stata davvero una giornata speciale quella che hai trascorso con le amiche a cucicchiare .... Gli angiolotti sono tutti molto belli! Ti auguro un felice anno creativo e molti altre giornate in compagnia! Stefania

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti coloro che sono passati e passano dal mio blog, anche solo per curiosare...
    Lasciate un commento mi farete felice!
    Patry

    RispondiElimina
  8. Bello l'angelo in feltro,complimenti ti seguirò con piacere. Passa anche tu da noi se vuoi, ciao.

    RispondiElimina
  9. Ciao patry bellissimo questo angelo volevo chiederti come hai fatto il cappello? È particolarissimo...grazie mille

    RispondiElimina