Buona domenica a tutti!!!Il titolo di questo post è molto signifiacativo......
Ieri sono andata alla ricerca di ciottoli e precisamente a Sassonia, una spiaggia che si trova a Fano, nelle Marche.E'una spiaggia di sassi dalle forme tondeggianti , schiacciate con dei colori che vanno dal bianco al rosa ,beige,rosse.... Bellissima!!!!!!!
Un posto così si è rivelato un vero e proprio tocca-sana: relax,mare,silenzio,calma....Tutto si muoveva in modo tranquillo, senza fretta.Io non credo al caso,non ci ho mai creduto,ma mi chiedo in fondo in fondo che cosa possa significare......L'ho trovato subito,tra una miriade di sassi(perchè è questo che cercavo....sassi....), il primo e a forma di cuore!!!!Da non credere!
Tra i sassi trovato un'altra cosa:il vetro del mare !!!!!Bellissimo!E a voi piace?
Non ho resistito e ho raccolto momentaneamente solo questi pochi pezzi ,ma sufficienti per creare qualcosa di vanitoso,magari una collana!
Li ho già utilizzati in modo creativo,ma questo lo rimando al prossimo post!!!
Adesso vi lascio con un bellissimo scatto ravvicinato di Sassonia.
Aspetto i vostri commenti...
A presto..
Patry
anche io ieri ho raccolto sassolini ma non sono belli come i tuoi.Baci
RispondiEliminaCiao Patry e piacere di conoscerti :-) Grazie x essere passata dal mio blog e ricorda che sarai sempre un'ospite gradita :-)
RispondiEliminaQuesta spiaggia è molto suggestiva ed il tuo ricco bottino promette proprio bene..non vedo l'ora di vedere cosa creerai ^_^
Bellissimo posto e scatti meravigliosi. Conosco bene le spiagge marchigiane, sono splendide. Da piccola raccoglievo sempre il vetro di mare
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
ed allora Patrizia, aspettiamo a vedere che cosa ti ha ispirato il mare! buon lavoro, anzi, buon divertimento!!!!! ciao ciao, Lucia :))
RispondiEliminaSono curiosa di sapere cosa farai con questi sassi...li ho visti ricoperti di uncinetto usati come ciondoli
RispondiEliminaUn bacione