...Finalmente il meritato riposo!!! Relax quasi completo e quindi...ago , filo, nastri, pizzi, feltro ecc. ecc.
Senza far niente non ci posso propio stare ....è più forte di me !
Ho approfittato di questa pausa dalle faccende domestiche, di riordino generale( sono a buon punto...), per cucire queste casine .Andranno a far bella mostra di sè, a tutte quelle persone che in questo periodo sono state per me e la mia famiglia molto preziose, di aiuto e sostegno in momenti difficili.
Il pensiero è andato soprattutto a Roberta , un'infermiera "super"...a cui sono particolarmente riconoscente!!! E' un piccolo pensierino..., ma soprattutto , ...è un "GRAZIE...a tutto cuore ".....
Il mio blog non andrà in vacanza... non importa...va bene lo stesso, anzi ....se proprio volete saperlo ne sono proprio felice!...E' una bella occasione per riscoprire il paese..........,il lago.....,
..i mercatini, la campagna, la bicicletta(..tutta impolverata....!)..., ogni tanto cucire qualcosa.. ..Insomma fare quelle cose che durante l'inverno è difficile riuscire a realizzare...
In queste casine ho aggiunto un piccolo cuore di gesso profumato come decorazione, ma ho in mente qualcosa di diverso a proposito di gessi profumati, è un tentativo.......e, se riuscirà...ve lo mostrerò quanto prima!
A presto...e un saluto ..."Così ...a tutto cuore....."
Patry
sono bellissime queste casine, complimeti!
RispondiEliminaè un piacere averti conosciuta, a presto.
Ciao Patry!!!!
RispondiEliminaSono tornata....e trovo queste bellissime casette...le guardo e rivivo la notte del venerdi santo....bellissimi ricordi!!!!!
Ci sentiamo prestissimo!!!
Deby
Ciao Patry,
RispondiEliminadopo giorni sono riuscita a scoprire chi sei o meglio ho trovato il tuo blog, perchè se ci si mett fra i sostenitori senza lasciare un commento sppesso è difficile risalire al blog.
In ogni caso ora che ti ho trovata mi metto volentieri fra i tuoi sostenitori.
Grazie
Debora
CHE DIRE.. E' PROPRIO CHI SCRIVE LA ROBERTA DI CUI SI PARLA E A LEGGERE CERTE COSE MI SONO COMMOSSA SINCERAMENTE... GRAZIE A TE PATRIZIA DELLO SPLENDIDO DONO CHE MI HAI FATTO.. ERO CERTA CHE APPENA AVREI VISTO QUESTE CASETTE ME NE SAREI INNAMMORATA SUBITO.. NON VEDO L'ORA DI ARRAMPICARMI NELLA SEDIA DELLA MIA CUCINA E TROVARE IL POSTO PIU' ADATTO DOVER ADAGIARE QUESTE CASETTE .. QUESTI PICCOLI CAPOLAVORI FATTE CON AMORE E MANI D'ORO...
RispondiEliminaGRAZIE MILLE ANCORA DI CUORE..
CON AFFETTO SINCERO.
ROBERTA
Ciao Patry,
RispondiEliminagrazie per mail.
Sono arrivata al tuo blog, passando dal blog di Fabrizia, del blog " ricamando e..." Ci siamo conosciute grazie allo swap organizzato da Stefy e da quel momento siamo diventate amiche di rete.
Fabrizia è bravissima e carinissima, ogni suo nuovo post la vado a trovare e così lei fa con me. ( Tempo permettendo per entrambe)
Verrò anche a te a trovarti ad ogni tuo nuovo post,
a presto DonatellaM
ciao le tue casine sono davvero deliziose, bravissima si vede che le hai fatte von il cuore prima di tutto!!!!! Se ti puo' consolare neanche il m io blog andra' in vacanza e come te ne sono felice, ho davvero voglia di gioire di tutti quei piccoli gesti che la vita frenetica dell'inverno ti impedisce di fare, a cominciare dalla colazione tardi tutti insieme!!
RispondiEliminama che belle che sono!!!!
RispondiEliminaSono arrivata ora al tuo blog e complimenti , davvero!
Annamaria
che belle casine!!!!e anche le tue bamboline in pasta,sai anche io prima tanto tanto tempo fa mi dedicavo alle paste modellabili.Ma non hai problemi con la ppasta di sale?io la abbandonai subito poichè le creazioni si sgretolavano,così passai subito alla pasta di mais.ma orami dedico solo al cucito
RispondiEliminaCIAo Vivi
sono davvero bellissime queste casine
RispondiEliminasono appena approdata nel tuo blog e vedo delle cose stupende
sono tra i tuoi followers
baci
HO VISITATO IL TUO BLOG CONSIGLIATOMI DA ROSY è FAVOLOSO ,COMPLIMENTI.FABRY
RispondiEliminaCOMPLIMENTI X LE CASETTE CUORI ROVESCIATI, BELLISSIME, VEDRO' DI FARLE PER IL PROSSIMO NATALE...C'E' UN ANNO PER PROVARE.
RispondiEliminaUNA CASETTA MARINA?
GRAZIE, A PRESTO TERESA