domenica 10 luglio 2011

Un post per dire GRAZIE!


...Finalmente il meritato riposo!!! Relax quasi completo e quindi...ago , filo, nastri, pizzi, feltro ecc. ecc.
Senza far niente non ci posso propio  stare ....è più forte di me !

Ho approfittato di questa pausa dalle faccende domestiche, di riordino generale( sono a buon punto...),  per cucire queste casine .Andranno a far bella mostra di sè, a tutte quelle persone che in questo periodo sono state  per me e la mia famiglia molto preziose, di aiuto  e sostegno in momenti difficili.
Il pensiero è andato  soprattutto a  Roberta , un'infermiera "super"...a cui sono particolarmente riconoscente!!! E' un piccolo pensierino..., ma  soprattutto , ...è un "GRAZIE...a tutto cuore ".....



 Il mio blog non andrà in vacanza... non importa...va bene lo stesso, anzi ....se proprio volete saperlo ne sono proprio felice!...E'  una bella occasione per riscoprire il paese..........,il lago.....,







..i mercatini,  la campagna, la bicicletta(..tutta impolverata....!)..., ogni tanto cucire qualcosa.. ..Insomma  fare  quelle cose che durante l'inverno è difficile riuscire a realizzare...



In queste casine ho aggiunto un piccolo cuore di   gesso  profumato come decorazione, ma ho in mente qualcosa di diverso a proposito di gessi profumati, è un tentativo.......e, se riuscirà...ve lo mostrerò quanto prima!





Saluto tutti quelli che sono passati  e passano per il mio blog...anche da fuori Italia ........mi  fa un gran piacere vedere che mi seguite, che lasciate i commenti.....GRAZIE!!!!!!!
A presto...e un  saluto ..."Così ...a tutto cuore....."
Patry

11 commenti:

  1. sono bellissime queste casine, complimeti!
    è un piacere averti conosciuta, a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Patry!!!!
    Sono tornata....e trovo queste bellissime casette...le guardo e rivivo la notte del venerdi santo....bellissimi ricordi!!!!!
    Ci sentiamo prestissimo!!!

    Deby

    RispondiElimina
  3. Ciao Patry,
    dopo giorni sono riuscita a scoprire chi sei o meglio ho trovato il tuo blog, perchè se ci si mett fra i sostenitori senza lasciare un commento sppesso è difficile risalire al blog.
    In ogni caso ora che ti ho trovata mi metto volentieri fra i tuoi sostenitori.
    Grazie
    Debora

    RispondiElimina
  4. CHE DIRE.. E' PROPRIO CHI SCRIVE LA ROBERTA DI CUI SI PARLA E A LEGGERE CERTE COSE MI SONO COMMOSSA SINCERAMENTE... GRAZIE A TE PATRIZIA DELLO SPLENDIDO DONO CHE MI HAI FATTO.. ERO CERTA CHE APPENA AVREI VISTO QUESTE CASETTE ME NE SAREI INNAMMORATA SUBITO.. NON VEDO L'ORA DI ARRAMPICARMI NELLA SEDIA DELLA MIA CUCINA E TROVARE IL POSTO PIU' ADATTO DOVER ADAGIARE QUESTE CASETTE .. QUESTI PICCOLI CAPOLAVORI FATTE CON AMORE E MANI D'ORO...
    GRAZIE MILLE ANCORA DI CUORE..
    CON AFFETTO SINCERO.
    ROBERTA

    RispondiElimina
  5. Ciao Patry,
    grazie per mail.
    Sono arrivata al tuo blog, passando dal blog di Fabrizia, del blog " ricamando e..." Ci siamo conosciute grazie allo swap organizzato da Stefy e da quel momento siamo diventate amiche di rete.
    Fabrizia è bravissima e carinissima, ogni suo nuovo post la vado a trovare e così lei fa con me. ( Tempo permettendo per entrambe)
    Verrò anche a te a trovarti ad ogni tuo nuovo post,
    a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  6. ciao le tue casine sono davvero deliziose, bravissima si vede che le hai fatte von il cuore prima di tutto!!!!! Se ti puo' consolare neanche il m io blog andra' in vacanza e come te ne sono felice, ho davvero voglia di gioire di tutti quei piccoli gesti che la vita frenetica dell'inverno ti impedisce di fare, a cominciare dalla colazione tardi tutti insieme!!

    RispondiElimina
  7. ma che belle che sono!!!!
    Sono arrivata ora al tuo blog e complimenti , davvero!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. che belle casine!!!!e anche le tue bamboline in pasta,sai anche io prima tanto tanto tempo fa mi dedicavo alle paste modellabili.Ma non hai problemi con la ppasta di sale?io la abbandonai subito poichè le creazioni si sgretolavano,così passai subito alla pasta di mais.ma orami dedico solo al cucito
    CIAo Vivi

    RispondiElimina
  9. sono davvero bellissime queste casine
    sono appena approdata nel tuo blog e vedo delle cose stupende
    sono tra i tuoi followers
    baci

    RispondiElimina
  10. HO VISITATO IL TUO BLOG CONSIGLIATOMI DA ROSY è FAVOLOSO ,COMPLIMENTI.FABRY

    RispondiElimina
  11. COMPLIMENTI X LE CASETTE CUORI ROVESCIATI, BELLISSIME, VEDRO' DI FARLE PER IL PROSSIMO NATALE...C'E' UN ANNO PER PROVARE.
    UNA CASETTA MARINA?
    GRAZIE, A PRESTO TERESA

    RispondiElimina