lunedì 2 marzo 2015

Vicenza....aria di creatività e di Primavera!!!!!!

Ciao a tutti !!!!
Primo post di Primavera da Vicenza!!!!!!
Si proprio così, un post ricco di emozioni .Sono felicissima di non essermi persa questo evento fieristico che mi riempie di gioia ogni volta riesco ad andarci.Oggi gli ultimi punti di finitura ad un kit a cui non ho saputo dire di no.......,preso,fatto e postato!
Una casetta a forma di cuore con due uccellini dall'aria tenera e buffa . 
  La farfallina bianca  e le rose rendono  ancora più spiritosa la casetta.
  Ho fatto uno scatto d'insieme del lavoro,ma come vedete,non sono un genio con le foto!!!!
La casetta ha per tetto tre cuori e gli uccellini sono diversi solo nel colore delle ali.

 Questi due uccellini voglio proprio annunciare che la Primavera si sta lentamente  avvicinando!!
Ringrazio Dina, Ester,Giovannella e Giulietta per la bellissima giornata trascorsa all'insegna della CREATIVITA'!!!!A loro dico GRAZIE!!!!!!A chi mi segue o a chi passa anche solo per curiosare...., chiedo di lasciare un commento,perchè mi fa veramente tanto piacere.....  Un caro saluto e a presto
Patry

12 commenti:

  1. Bello.
    Sono stata anch'io a Vicenza ma questo proprio non l'ho visto, altrimenti l'avrei preso anch'io. Troppo primaverile per lasciarselo scappare.
    Puoi per caso dirmi da chi l'hai preso ?
    Grazie mille
    Marina

    RispondiElimina
  2. Cara Patry, ma quanto carini sono!!! è un preannuncio per la Pasqua...
    Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima casina ......mmmm Vicenza no ma domenica sono a Bergamo!!! due fiere sono troppe ...non resisto a comperare

    RispondiElimina
  4. Un piacevolissimo anticipo di primavera, bellissimo!!!!! Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao Patry, sono nuova seguace del tuo blog!!! questo lavoro è bellissimo, mi piacciono specialmente gli uccellini, non sono mai stata alla fiera di Vicenza, io solitamente vado alla Creattiva di Bergamo, una pacchia!!! ciao, a presto Gabry

    RispondiElimina
  6. Queste creazioni sono un inno alla primavera, meravigliose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Che velocità! La primavera sta proprio arrivando con questa graziosissima composizione!

    RispondiElimina
  8. ciao Patry io sono di Vicenza e non perdo una edizione della fiera, però mi son persa questa casetta fuoriporta che è bellissima
    sono una nuova follower
    anch'io ho un blog e si chiama http://amocreare.blogspot.it/
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  9. Hola, acabo de descubrir tu blog y haces unos trabajos maravillosos, me quedo como seguidora de tu blog y te dejo la dirección del mio por si te apetece seguirme.Saludos
    maitedecopart.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  10. Ciao Patty complimenti !!!!! MARI e Sergio

    RispondiElimina
  11. Ciao Patry, ti ringrazio della visita e ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima...la casetta è splendida, sarà un vero piacere seguirti!
    Buona domenica, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina