Dopo tanto tempo lontano dal mio blog voglio mostrarvi delle piccole creazioni dedicate al Natale.E' un angioletto di pizzo con ali di feltro che dorme.
Mi sono ispirata a queste creazioni dopo essere stata in fiera a Vicenza ad ABILMENTE in autunno.Avevo voglia di qualcosa di immediato ,di facile e di creativo,ma soprattutto di NUOVO!
In fiera si trova tutto quindi ho organizzato le idee e mi sono detta di provare e sperimentare!!!"
Gli angioletti mi piacciono molto e questo mi ha particolarmente ispirato.Il progetto non è mio ma di Vanda Brombin. Vederla lavorare in Fiera è stato bellissimo.Ho acquistato i suoi materiali e visionato su YouTube i suoi meravigliosi video- tutorial!
A lei dico GRAZIE!!!!!!!
Una volta scelti i" Progetti - Ispiratori" ,ho iniziato a preparare il Natale. Al suo interno ho inserito una piccola lucina led a pila che ho acquistato da IKEA .
Durante la lavorazione ho fatto alcuni scatti ....Sapevo che potevo fare meglio con la decorazione!
Così non era male, mi piaceva.Era finito ,ma non rifinito!Quindi ho preso pizzi di varie misure e ho iniziato a decorare.Prima sull'angioletto poi all'interno e all'esterno del vasetto.
All'angioletto ho applicato piccole roselline di raso tra i capelli,nel colletto e dietro le ali.
Ho fatto anche un fiocco di organza ....mi piaceva...Che ne pensate?
Così era quello finito....
Adesso questo è quello rifinito a cui ho applicato del filo di ferro che sorregge una stellina!peccato che non avevo campanellini ....ma me ne sarebbe piaciuto uno sul ricciolo del filo di ferro .Al suo posto ho applicato senza incollare..,una stellina di betulla.Che dite vi piace?
Un primo piano.....
e....uno scatto da sopra...
...con un po' più di luce....
Adesso sono soddisfatta!La scelta per un Natale creativo è ricaduta anche sulle "Palline Freddolose "sempre di Vanda Brombin ,ma per queste vi rimando al prossimo post.
Aspetto i vostri graditissimi commenti e spero di avervi ispirato.
E' un bel progettino. Pensate per San Valentino..se al posto della lucina ci fossero dei cioccolatini,o dei biscotti, o dei confetti.....Fate un po' voi.secondo me è un progetto molto versatile e chi lo ha ricevuto per Natale ne è rimasto molto felice!Buona Epifania!!!!!
Un caro saluto Patry
Cara Patry, ho fatto bene a conservarti nel mio blog roll, così ho potuto notare che ci sei nuovamente.
RispondiEliminaVedo che sei ritornata in piena forma sempre pronta a stupirci con le tue creazioni...
Tanti e tanti auguri anche a te cara amica.
Tomaso
Grazie Tommaso, si il blog viene trascurato per motivi di lavoro!Se fosse per me posterei più spesso!!!!Buona Epifania!A presto Patry
EliminaCara Patri!! Questi meravigliosi angioletti ci portano una dolce atmosfera di luce che ci fa dimenticare questo tempo piovoso. Complimenti, auguri e un caro saluto Marinella e Sergio.
RispondiEliminaMa che meraviglia !!!!!!! Anch'io ho preso il materiale ma ancora non ho fatto nulla ...tu sei stata bravissima !!!
RispondiEliminaBentornata! Questo angioletto è meraviglioso ed anche l' idea. Bravissima.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Bentornata nel blog Patry! che dire?? con te si viaggia sempre in un mondo magico da cui escono creature meravigliose! Grazie di farci sognare...Lucia
RispondiElimina